Credo che sia il caso di fare un po’ di chiarezza riguardo a Windows 7 Build 7600 RTM usicta il 13 luglio 2009. Tutte le informazioni che vi darò provengono direttamente dal Windows Team Blog, e quindi sono sicurissime.
Microsoft ha affermato che Windows 7 RTM non è stato ancora signed off (Portato a termine) e che lo sarà, come affermato qualche tempo fa, nella seconda metà di luglio. Sempre su Windows Team Blog viene affermato che, come sapete, Windows 7 andrà tradotto in molte lingue e gli sviluppatori considereranno finito il lavoro solo quando saranno pronti tutti i Language Pack: è questo è uno dei lavori più faticosi. Inoltre Steven Sinofsky ha affermato che lo sviluppo di Windows 7 continuerà anche dopo il rilascio ufficiale della RTM e terminerà il 22 ottobre.
Facendo il punto della situazione: la Build 7600 è la RTM definitiva che subirà piccolissime modifiche (Se necessarie) al termine di (Da quello che si è capito) una settimana di testing. Chi ha quindi installato Windows 7 Build 7600 RTM sarà costretto ad reinstallare la RTM realmente definitiva con inclusi i Language Pack e gli eventuali fix per i problemi trovati (Intanto possiamo incominciare a testare programmi e driver prima di fare casini sulla RTM definitiva; non tutti i mali vengono per nuocere). Altra formattazione la prevedo necessaria dopo il 22 ottobre, con l’ edizione Retail.