Con una non velata nota di stupore oggi vogliamo mostrarvi l’ultima follia del team di sviluppo di Windows 8, che sembra voler comunicare con il resto del mondo. Tutti conoscete l’ormai celebre frase “shhh… let’s not leak our hard work“, ma dietro le quinte tanti altri messaggi segreti aspettano solo di essere scovati, come quello che oggi vi mostriamo in esclusiva!

Scopriamo insieme come far apparire il messaggio segreto:

  • Scrivete “wo” e il suggeritore automatico comincerà a suggerire qualcosa di strano…
  • Basterà premere ripetutamente Insert (che apparirà al posto di Enter) per veder comparire questa curiosa frase:
Would you are not be a few days of the same time to the same time to the same time to the same time to the same time…” (e il suggeritore continua all’infinito a scrivere to the same time)
Tradotta significa qualcosa tipo: “Vi sono non pochi giorni di tempo al tempo stesso al tempo stesso al tempo stesso…
Largo quindi all’immaginazione, perché è difficile capire quale significato si celi dietro queste parole, ma secondo il nostro modestissimo parere potrebbe significare che “mancano ancora molti giorni prima del rilascio definitivo di Windows 8, ma al tempo stesso…” e completeremmo la frase con “non manca troppo all’uscita di qualcosa di molto interessante“, come una beta pubblica!
Pura follia di chi vuole solo provare al più presto la beta? Chissà… Quel che è certo è che questa frase non dovrebbe trovarsi li!

Articolo di Windows 8 Italia
Segnalazione di Francesco Sorge