Windows Phone, a differenza dei concorrenti, è un sistema operativo molto intelligente nella gestione dei consumi energetici, ciononostante con un uso molto intenso del dispositivo qualcuno potrebbe avere qualche problema ad arrivare a fine giornata. Se volete guadagnare ore di autonomia la risposta sono le batterie Mugen Power grazie alla loro capacità maggiorata.
Diffidate dalle batterie che trovate a poco prezzo in giro per la rete, perché durano pochissimo e sono anche pericolose per voi e per il vostro dispositivo (batterie mal realizzate possono esplodere o erogare male la corrente).
Le batterie Mugen Power sono ormai affermate nel mercato perché sono di altissima qualità e mantengono le promesse. Esistono sostanzialmente due tipi di batterie Mugen:
  • Normale Size -> batterie che fisicamente hanno le stesse dimensioni delle originali, ma offrono capacità più elevata (in genere intorno al 20 % in più)
  • Large Size -> batterie fisicamente più grandi, ma che offrono capacità oltre il doppio di quelle originali (l’inconveniente è che per utilizzarle bisogna usare una cover maggiorata che Mugen manda insieme alla batteria)
La qualità di queste batterie è comprovata dal grandissimo numero di clienti che le hanno acquistate sino ad oggi e anche noi di Windows Blog Italia le utilizziamo sui nostri smartphone, quindi non possiamo che consigliarvene vivamente l’acquisto.
Per evitare le imitazioni vi consigliamo di comprare solo dal sito ufficiale, raggiungibile tramite il link presente a fine articolo, o in qualsiasi momento tramite l’apposito tasto presente nella nostra Sidebar laterale.
Ricordiamo infine, che le batterie Mugen sono compatibili con tutti gli smartphone – Android, BlackBerry, ecc. – e non solo con Windows Phone.

Acquista | Mugen Power Batteries