Come vi abbiamo riportato una settimana fa, è apparsa la pagina Nokia tramite la quale sarà possibile richiedere in omaggio il caricabatterie wireless, Wireless Charging Plate, in seguito all’acquisto di uno dei due nuovi device della famiglia Lumia con a bordo Windows Phone 8.


Le modalità dell’offerta prevedono, per chi ha acquistato Lumia 820 o 920 tra il 2 novembre e il 31 dicembre tra tra il 5 novembre e il 10 gennaio 2013, la possibilità di richiedere la piastra di ricarica in omaggio entro 14 giorni dall’acquisto a partire dal 16 novembre a partire dal 12 novembre fino al 31 gennaio 2013. L’offerta è valida solo per terminali con garanzia Italia. Basterà compilare il modulo sul sito e fornire l’IMEI del device per vedersi recapitare a casa, entro 28 giorni dalla richiesta, il caricabatterie wireless senza alcuna spesa. Trovate il link della pagina dedicata in fondo all’articolo.
Detto ciò, alcuni di voi ricorderanno che abbiamo riportato in anteprima la notizia che H3G offrirà in omaggio, con in bundle di Lumia 920, un cuscino di ricarica wireless. Non sappiamo se le due offerte sono cumulabili, ma probabilmente sì, visto che la richiesta a Nokia avviene semplicemente tramite IMEI. Chi deciderà di acquistare un Lumia 920 con questo operatore potrebbe avere la possibilità di aggiudicarsi due caricabatterie wireless del valore di circa 70 € l’uno in maniera completamente gratuita.
Ma non è finita qui: vi ricordiamo che è possibile partecipare, entro il 16 novembre, anche al contest Nokia dedicato proprio ai nuovi caricabatterie wireless nel quale sono messi in palio ben cinque Lumia 920.

Che aspettate? Potreste aggiudicarvi due caricabatterie wireless e due Lumia 920 acquistandone uno solo!