Questo è il quotidiano appuntamento con le FLASH NEWS dove raccogliamo tutte le notizie meno importanti, nazionali ed internazionali, sui prodotti Microsoft. L’articolo verrà costantemente aggiornato nel corso della giornata, quindi passa a ricontrollarlo quando hai tempo.
Clicca “Leggi l’articolo completo…” per consultare tutte le ultime FLASH NEWS.

Windows
SURFACE RT IN ESPOSIZIONE DA QUESTO WEEK-END PRESSO MEDIAWORLD E EURONICS
Surface RT dovrebbe essere esposto già da questo weekend che precede il lancio delle vendite in Italia, previsto per il 14 febbraio nei principali negozi MediaWorld ed Euronics. Si tratta quindi solo di esposizione e non della vendita che non inizierà prima di S. Valentino.

SURFACE PRO IN VENDITA DA OGGI IN USA E CANADA
Partono da oggi le vendite di Surface Pro negli Stati Uniti e in Canada nei principali negozi distributori e sul Microsoft Store. Ordinabile a questo indirizzo.

NUOVA TASTIERA PER ACER ICONIA W700

La cornice-dock con cui è venduto attualmente il tablet di Acer non ha riscosso un grande successo presso gli utenti. Acer ha posto rimedio con una nuova tastiera-cover che fa anche da base all’Iconia W700. La tastiera sarà presto venduta insieme al tablet anche se questa nuova versione non è ancora disponibile in Italia.
 
WINZIP PER WINDOWS 8 GRATIS SULLO STORE
L’applicazione per scompattare gli archivi in Windows 8 è ora gratis sullo Store. Trovate il download a questo indirizzo.

Windows Phone
LG RITORNO CON WINDOWS PHONE 8
LG ha fatto intendere che il capitolo Windows Phone non è chiuso definitavamente come si pensava in questi ultimi mesi. Nei prossimi mesi potrebbero arrivare infatti alcuni device con Windows Phone 8. Intanto LG ha già annunciato la sua presenza al MWC: chissà che non vedremo anche il successore di Optimus 7…

HUAWEI: TRAPELATA LA FAMIGLIA INTERA WINDOWS PHONE?

A quanto pare Ascend W1 potrebbe avere nei prossimi mesi ben quattro fratelli. Sembra che il colosso cinese abbia intenzione di produrre una gamma completa di device con Windows Phone 8, dalla fascia bassa fino a un top di gamma, che si vocifera potrebbe avere un display da 6.1″. Novità al MWC?
 
SPOTIFY DISPONIBILE PER WINDOWS PHONE 8
Disponibile da qualche ora la celebre applicazione per la fruizione di musica in streaming anche offline, Spotify. Trovate il download a questo indirizzo.
 
PDF READER PER WINDOWS PHONE 8 SI AGGIORNA ANCORA
L’applicazione per leggere i documenti in formato .PDF che ha ricevuto un importante aggiornamento pochi giorni fa, si aggiorna nuovamente arrivando alla versione 1.1.4785.5817. Trovate il download a questo indirizzo.
 
TRE NUOVI GIOCHI DA UBISOFT
Il popolare produttore di videogiochi ha annunciato l’arrivo di tre nuovi giochi per Windows Phone 8. Si tratta di Rayman Jungle Run, Rabbids Go Phone Again e Monster Burner. La disponibilità è prevista in primavera. Maggiori informazioni a questo indirizzo.