Cattura di schermata (34)

La versione Modern del terzo browser per Windows 8 e Windows RT sarà molto probabilmente completata entro ottobre, esattamente un anno dopo la prima preview per Windows 8, e sarà disponibile presumibilmente a novembre. Nel frattempo arriva una nuova build, preview della versione Nightly, disponibile al download in versione dual-browser, Desktop e Modern, solo per Windows 8.

La versione di Windows RT non è ancora disponibile, il team di sviluppo sta trovando infatti numerose difficoltà durante lo sviluppo della versione Modern. Se nel frattempo volete provare l’ultima build Modern 23.0a1, completa anche di quella Desktop per Windows 8, trovate il link per il download in fondo all’articolo. Nel caso trovaste problemi ad abilitare la tile della versione Modern sulla Start screen, dovete semplicemente recarvi al percorso Pannello di controllo\Tutti gli elementi del Pannello di controllo\Programmi predefiniti\Imposta programmi predefiniti e impostare il browser come predefinito come mostrato nello screenshot che segue.

Se vi è piaciuto l’articolo seguiteci anche su Facebook, Twitter e Google+ e sul nuovo Forum, per essere sempre aggiornati sulle ultime notizie dal mondo Microsoft.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | computerworld

Download | Nightly Modern 23.0a1 Win32 Nightly Modern 23.0a1 Win64