video 2

Da poche ore è trapelato in rete un video che ritrarrebbe Windows Phone 8.1 in funzione su un Nokia Lumia 920 bianco. Il video, in bassa definizione e probabilmente registrato di nascosto, mostra un centro notifiche e una cartella con collegamenti rapidi ad alcune impostazioni di sistema.

Prima di pubblicare la notizia abbiamo deciso di verificarne l’autenticità tramite i nostri contatti in Microsoft che hanno categoricamente affermato che il sistema operativo visto nel video non è Windows Phone Blue 8.1, ma probabilmente un’app.

Un’altro fake che si aggiunge a quelli già segnalati nel nostro precedente articolo: stiamo parlando delle notizie relative al Windows Phone HTC Tiara e a Windows Green 8.2, spacciate per vere – e per fortuna poi smentite – da altri blog.

In ogni caso siamo curiosi di sentire la vostra in merito alle funzioni mostrate nel video. Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Update | Ci è sfuggito di linkarvi un precedente articolo riguardante alcuni presunti screenshot di Windows Phone 8.1, trapelati qualche giorno fa.

Articolo di Windows Blog Italia