XboxOneHubWBI

Da poche ore disponibile sul Windows Phone Store, Xbox One Hub sta già riscuotendo un ottimo successo. L’app, dall’interfaccia semplice e pulita, permette di esplorare il mondo di Xbox One da tre grandi punti di vista.

La prima sezione è quella delle news. L’app scarica in tempo reale le informazioni da Xbox Wire, il blog che Microsoft ha dedicato a Xbox One, e le mostra all’utente. Per procedere con la lettura della news completa è possibile cliccare sul testo per lanciare il browser con il link diretto a Xbox Wire.

Si passa successivamente alla sezione dedicata ai videogiochi. Qui si trova una lista completa di tutti i giochi annunciati per la nuova piattaforma Microsoft. Oltre al titolo sono presenti il genere e la data di lancio (dove disponibili).

Passiamo infine al countdown. Per ora la data è stata impostata al 5 novembre ma, appena Microsoft rilascerà una data ufficiale, verrà aggiornata.

Nelle prossime settimane verranno inoltre aggiunte numerose funzionalità. Se però avete un’idea che vi piacesse vedere all’interno dell’app, segnalatela nei commenti e verrà sicuramente presa in considerazione.

Articolo di Windows Blog Italia

Download | Xbox One Hub