Apps Review

Oggi vogliamo segnalarvi tre nuovissime applicazioni semplici, quanto simpatiche e, se vogliamo, anche utili, per Windows Phone 8: qui di seguito descrizioni e link ai download gratuiti.

Doors: soluzioni
Download
Quest’app, come suggerisce il nome, raccoglie le soluzioni per superare tutti i livelli del popolarissimo gioco di astuzia Doors. Oltre a spiegazioni testuali sono inclusi anche dei video tutorial che vi mostreranno molto chiaramente come passare i livelli di Doors per Windows Phone che non riuscite a superare.

Pokémon Fusion
Download
Quest’altra app è dedicata a tutti gli appassionati del celebre cartone animato e, raccogliendo 151 Pokémon permette di “calcolare” il risultato di due qualsiasi di essi, per un totale di 16900 combinazioni.

Gioco della Bottiglia
Download
Download (Windows 8/RT)
Se volete movimentare una festa un po’ noiosa Gioco della Bottiglia è ciò che fa per voi! Sedetevi in cerchio, mettete lo smartphone al centro e avviate l’app: prima di iniziare, il giocatore deve dichiarare a tutti la posta in gioco, ovvero: bacio, carezza, schiaffo, pugno, leccata, e così via. Le categorie ammesse come posta dovranno essere concordate tra i partecipanti all’inizio del gioco. Il primo giocatore, quindi, procede alla rotazione della bottiglia che, al termine del giro, si fermerà con il collo orientato nella direzione di uno dei concorrenti che sarà colui al quale la posta in palio è destinata: ad esempio si dovrà baciare la persona indicata.

Articolo di Windows Blog Italia