BlMGTwRCAAEKf32

L’applicazione per chattare e fare chiamate VoIP sviluppata da Tiscali – in stile Viber – è finalmente disponibile al download sullo Store di Windows Phone 8. Trovate il link per scaricarla in fondo all’articolo. Di seguito l’elenco delle funzionalità.

“Con indoona puoi chiamare, mandare messaggi multimediali e videochiamare gli altri utenti indoona sempre gratis via Internet (Wi-Fi, 3G). Indoona è il primo social network pensato per chi usa lo smartphone, basato sui numeri di cellulare, per una esperienza più semplice e più sicura. Con indoona puoi pubblicare post di 3000 caratteri, foto, audio, video e altro ancora sulla tua bacheca e partecipare all’attività dei tuoi contatti indoona commentando o rilanciando i loro post.

PERCHÉ SCEGLIERE INDOONA?

CHIAMATE GRATIS PER SEMPRE: con indoona hai a disposizione 100 minuti di chiamate al mese verso i fissi di Europa e sia i fissi che i mobili di Canada, Cina e USA.

CHIAMATE E VIDEOCHIAMATE GRATUITE: chiami e videochiami gratuitamente (Voip) senza limiti tutti i numeri indoona.

MESSAGGI MULTIMEDIALI: puoi inviare messaggi di testo, note audio, condividere con i tuoi amici foto, video e posizione a costo zero e senza limiti.

CHIAMATE LOW COST: chiami i numeri non indoona, fissi e cellulari, in tutto il mondo a tariffe eccezionali a partire da 0,8 €cent/minuto, senza scatto alla risposta e dopo il primo minuto paghi solo gli effettivi secondi di conversazione.”

Articolo di Windows Blog Italia

Download | Indoona