App mondiali Windows Phone

Impazza l’entusiasmo per le partite di calcio in Brasile e i tifosi della Nazionale Italiana sono alla ricerca di applicazioni che li aiutino a seguire i progressi della propria squadra, tenersi aggiornati sulle notizie calcistiche, giocare e condividere l’esperienza calcistica sui social network.

Di seguito una lista di app e giochi indispensabili per vivere al 100% i Mondiali di calcio 2014.

OneFootball Brasil

L’applicazione perfetta per seguire i mondiali! Con contenuti localizzati in 15 lingue, potrai ricevere, in Live Ticker, commenti aggiornati su ogni partita insieme a notizie dell’ultima ora, tweet, video e foto da Instagram. Inoltre include funzionalità come “Oneplayer” e una sezione storica. Il calendario completo dei mondiali infine ti consentirà di non perdere nemmeno una partita.

Goal Live Scores

Grazie all’app sarà possibile ricevere i risultati delle partite in tempo reale, notifiche push rapide, informazioni su oltre 750 squadre e scoprire l’andamento delle singole partite con un semplice tocco.

Goal.com

Offre le notizie più aggiornate direttamente dalla rete internazionale di giornalisti, con contenuti esclusivi, interviste, notizie sul calcio mercato, risultati in tempo reale e molto altro ancora.

Real Soccer 2013 / Real Football 2013

Real Soccer è l’app di simulazione calcistica più coinvolgente. Si potrà rafforzare la propria squadra sviluppando le strutture del proprio club, ingaggiare nuovi membri dello staff, contattare gli sponsor e persino mandare in campo leggende del calcio come Falcao.

Adidas miCoach

Se i mondiali sono uno stimolo a fare movimento, l’app Adidas miCoach è il perfetto personal trainer che aiuta a gestire gli esercizi, sia in spazi chiusi che all’aperto. Inoltre, miCoach include un esclusivo pacchetto di allenamento con la voce del giocatore di calcio americano Omar Gonzalez.

FIFA 14

Crea la propria squadra di calcio preferita, con la quale vivere l’emozione di ogni azione, passaggio, tiro e gol in 34 diversi campionati. FIFA 14, con le divise e il pallone Adidas Brazuca ufficiali dei Mondiali FIFA Brasile 2014, è l’applicazione ideale per diventare i protagonisti dell’evento sportivo più atteso dell’anno.

Bonus: in più, non dimenticate alcune app social, come Twitter e Vine, per condividere le vostre emozioni con gli amici.

Twitter

Twitter è il compagno di calcio ideale. Foto sorprendenti, video accattivanti e commenti in tempo reale catapulteranno gli appassionati di calcio direttamente sul campo, ovunque siano. È possibile seguire le squadre e i propri giocatori preferiti per ricevere informazioni immediate sul meraviglioso gioco del calcio.

Vine

Il Vine Soccer Channel permetterà di visualizzare i migliori video Vine realizzati dai tifosi in Brasile, avvicinandosi all’azione grazie a video loop da sei secondi.

Articolo di Windows Blog Italia