1P4 Win Locked

1Password, l’applicazione perfetta per conservare in modo sicuro tutte le vostre password o dati sensibili, si aggiorna finalmente alla versione 4 per Windows, portando numerose nuove funzioni e l’integrazione diretta nei browser grazie ad una nuova estensione.

Tra le maggiori nuove funzioni troviamo anche 1Password Watchtower, che ci permette di sapere in anticipo se un sito su cui siamo registrati è stato compromesso e se è necessario cambiare la password. Questa nuova release include ben 374 nuove funzioni, miglioramenti e bugfix, tra cui anche la sincronizzazione Wi-Fi che ci permetterà di portare sempre con noi le nostre password anche sui dispositivi mobile supportati. Inoltre, grazie alla nuova condivisione, sarà possibile inviare una copia offuscata di un elemento di login a qualcuno di cui ci fidiamo via email.

Se avete già acquistato 1Password nel corso del 2013 (o del 2014), il nuovo aggiornamento sarà del tutto gratuito. In alternativa potrete comprare una licenza per 49,99 $, oppure il Family Pack (che include 5 licenze) per 69,99 $.

Articolo di Windows Blog Italia

Download | 1Password 4 per Windows