BpTQj9nIIAABD0C

AGGIORNAMENTO | Tramite il canale Twitter di Microsoft India viene confermata la tempistica attuale di rilascio globale di Windows Phone 8.1, con un inizio previsto nella prima metà di luglio.

Evleaks ha pubblicato quella che dovrebbe essere la roadmap del rilascio ufficiale di Windows Phone 8.1 sui terminali Nokia, congiuntamente a Lumia Cyan. Fin’ora le ultime indiscrezioni parlavano dell’inizio del rilascio entro il mese di giugno, ma potrebbe arrivare il mese successivo.

La tabella mostra tutti i modelli e le relative date di rilascio nel dettaglio per il Belgio, Paesi Bassi e Lussemburgo. Pur essendo indicativa per l’Italia, la parte che più ci interessa è quella relativa alla voce “WP Blue OTA“, quella che si riferisce a Windows Phone 8.1. Se le date fossero confermate, il rilascio ufficiale via OTA non inizierebbe prima della ventottesima settimana del 2014, ovvero prima della metà di luglio, protraendosi fino a fine agosto. Ovviamente questa roadmap è un documento interno e potrebbe essere già superato, vi invitiamo quindi a prenderla con le pinze.

Che ne pensate? Nel frattempo, se non volete attendere oltre, è disponibile la guida in italiano per aggiornare subito i vostri device a Windows Phone 8.1.

Articolo di Windows Blog Italia