607fd7f0-15f6-480b-a892-935da6699cae

Volevate due app per seguire in diretta le partite e non perdervi un minuto dei Mondiali di Calcio 2014 anche dal vostro Windows Phone 8? Ecco World Cup Live Free e Brasile 2014.

World Cup Live Free

L’app permette di vedere la diretta streaming di tutte le partite della Coppa del Mondo 2014 dai principali canali TV mondiali trasmessi legalmente sul web. Avete capito bene, potrete vedere le oltre sessanta partite in programma tra giugno e luglio, da oggi fino alla finale, direttamente dal vostro Windows Phone. Nel menu principale verrà proposta una selezione di canali dal quale potrete seguire la diretta dei match giornalieri in onda in quel momento.

 

Brasile 2014

Quest’app ha la particolarità di essere stata sviluppata dall’operatore H3G, pertanto è realizzata completamente in Italiano e dobbiamo dire è fatta molto bene e permette di seguire tutte le notizie riguardanti il mondiale in corso in Brasile. Dalle notizie sulla vostra squadra preferita, ai tabelloni fino alla diretta testuale di ogni partita per chi è in mobilità e non riesce a seguire la diretta video.

Le due app sono completamente gratuite e rappresentano senz’altro due ottime fonti per seguire la Coppa del Mondo 2014, in aggiunta alle sei app e giochi per vivere i mondiali al meglio. Trovate i link per il download in fondo all’articolo. Che ne pensate?

Articolo di Windows Blog Italia

Download | World Cup Live 2014
Download | Brasile 2014