Digitalizzato_20140626

AGGIORNAMENTO | Surface Pro 128 GB nuovamente disponibile in offerta a 299 €, ma stavolta presso gli Unieuro di Lazio, Abruzzo, Toscana, Emilia Romagna, Campania, Basilicata dal 26 luglio al 7 agosto. Si ripete anche la promozione di fine maggio per Lumia 925, nuovamente proposto a 199 €.

Il nuovo Surface Pro 3, disponibile da qualche giorno negli USA, è in arrivo anche in Italia, dove è in preordine e potrà essere acquistato a partire dal 26 agosto. In preparazione all’arrivo del nuovo tablet PC, Microsoft taglia il prezzo del Surface Pro originale, rilasciando ai negozi le ultime scorte che, in molti casi, vengono proposte a circa 350 Euro per il modello da 128 GB.

Unieuro ha però scelto di esagerare e di inserire la versione originale del tablet PC Microsoft nel suo nuovo volantino lombardo (ma quasi sicuramente anche in quelli delle altre regioni), valido dal 28 giugno al 10 luglio 2014. In questo periodo il Surface Pro originale sarà offerto sottocosto a soli 299 Euro IVA inclusa. Mille persone avranno quindi la possibilità di acquistare il tablet PC – che vanta un processore Intel Core i5 di terza generazione, uno schermo Full HD con Wacom, disco SSD da 128 GB e scocca in magnesio – ad un prezzo inferiore a quello di un tablet PC ultraeconomico con Atom e schermo da otto pollici. Si tratta di una offerta assolutamente imperdibile – a patto che le quattro ore di autonomia del tablet PC in questione siano sufficienti per l’utente.

Nelle offerte non è ovviamente inclusa la tastiera-custodia, che risulta comunque facilmente acquistabile per meno di 80 Euro (vedi le offerte su Amazon Italia).

Articolo di WindowsBlogItalia