Nokia Lumia 830 Yellow (1)

Tra i dispositivi più attesi c’è sicuramente il Nokia Lumia 830, che a quanto pare sarà presentato in occasione dell’evento Nokia organizzato per il 4 settembre, dove potrebbe essere anche annunciato il Lumia 730. Già diverse settimane fa abbiamo avuto modo di vedere le sue prime immagini trapelate, poi l’abbiamo potuto apprezzare ancor più grazie alla ricostruzione 3D che abbiamo fatto per rendere al meglio l’idea di come sarebbe potuto essere.

Oggi finalmente abbiamo la possibilità di apprezzarlo ancor meglio grazie a quattro nuove immagini trapelate dalla Cina. Queste erano totalmente sproporzionate e distorte, ma siamo riusciti ad ottimizzarle al massimo in modo da permettervi la migliore visione e comprensione possibile del suo design.

Il modello fotografato ha un retro in policarbonato giallo, un misto tra un Lumia 925 (sul fondo e intorno) e un Lumia 1020 (per il comparto fotografico). Possiamo dunque notare la griglia dell’altoparlante, e l’oblò nero con fotocamera (probabilmente PureView) e flash LED singolo.

Sul fronte, invece, spiccano sicuramente i tasti indietro, Start e cerca digitali, nonostante non manchino quelli fisici; inoltre di rilievo è anche la cornice in alluminio, molto simile a quella del Lumia 925, soprattutto per la disposizione in alto della porta microUSB. Non è chiara la posizione del carrellino della SIM, così come l’eventuale alloggiamento per la scheda di memoria, la cui presenza è ancora un mistero.

A noi piace molto, sembra davvero un bel telefono, ma siamo curiosi di sentire la vostra, quindi fatecela sapere con un commento.

Articolo di Windows Blog Italia