HP_Stream_7

A due giorni dall’IFA 2014, sono trapelate le immagini di due nuovi mini-tablet marchiati HP, Stream 7 e Stream 8 che, come preannuncia il nome, hanno display rispettivamente da 7 e 8 pollici.

Saranno due tablet economici con a bordo Windows 8.1 with Bing e caratteristiche tecniche di fascia bassa in linea con quelle già viste su altri mini-tablet di valore simile. Se Toshiba è stata la prima a mostrare un modello con Windows 8.1 da 7″, sarà forse HP la prima a commercializzarlo. Stream 7 sembra molto interessante sia dal punto di vista estetico – sottile ed elegante – sia dal punto di vista del rapporto qualità/prezzo, veramente aggressivo, di soli 179 €. Certo all’interno troveremo il classico processore Atom Bay-Trail Z3735G, 1 GB di RAM, 16 GB di memoria interna e un display con risoluzione 1280 × 800 p.

Stream 8, la variante da 8″, similmente a Toshiba Encore 2, costerà 249 € e le specifiche tecniche potrebbero essere simili al modello da 7″, ma forse con 32 GB di memoria interna, un display leggermente più grande e un modulo 3G integrato. Al momento queste sono solamente indiscrezioni, ne sapremo di più durante la fiera in programma a Berlino questa settimana. Che ne pensate?

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | mobilegeeks