Nokia Lumia 830 WindowsBlogItalia (5)

AGGIORNAMENTO | Da un’analisi delle immagini più accurata, abbiamo potuto notare che il processore utilizzato dal terminale è un Qualcomm 8926, vale a dire uno Snapdragon 400, mentre la risoluzione del display si conferma essere HD, vale a dire 1280 x 720 p. Questi elementi ci portano a dire che sarà un device di fascia media, quindi una versione più economica del 930. In fondo all’articolo trovate alcune immagini che ritraggono il Lumia 830 proprio accanto a quest’ultimo, mettendo in luce lo spessore minore e una lunghezza molto simile.

http://www.youtube.com/watch?v=sJ6GDybMmlg

A poco più di 24 ore dall’evento di presentazione, sono trapelate nuove immagini del Nokia Lumia 830, le più nitide fin’ora. Infatti ci permettono di apprezzare il device in ogni suo aspetto – o quasi, dato che la risoluzione della fotocamera ancora non è nota, anche se dovrebbe essere da 10 MP.

Come è possibile vedere, all’interno della scocca removibile in policarbonato, sembra esserci anche il dispositivo per la ricarica wireless, che quindi sarebbe integrata. Tra le altre funzioni, sicuramente degne di nota sono: lo slot microSD per espandere la memoria, la batteria removibile, i tasti di navigazione fisici e la cornice in alluminio, stile Lumia 925 e Lumia 930. Lumia 830 si candida ad essere il Windows Phone più completo e versatile mai realizzato da Nokia e speriamo vivamente che l’azienda finlandese, ormai parte di Microsoft, mantenga questo standard anche per il futuro Lumia 1030 – che sarebbe così lo smartphone perfetto.

In ogni caso scopriremo di più durante l’evento che si terrà domani 4 settembre alle 10.00: a questo indirizzo potrete vedere la diretta streaming e il nostro LiveBlog. Per essere sicuri di ricordarvi dell’appuntamento, potete confermare la vostra partecipazione all’evento Facebook che abbiamo creato, così ve lo ritroverete direttamente nel calendario del vostro Windows Phone.

LUMIA 830 Vs. LUMIA 930

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | WPDang