lumia_microsoft

Non è certo di ieri la notizia che il brand Nokia sta per sparire definitivamente, già prima della fine dell’anno. Oggi Microsoft ha rivelato il nuovo logo dei futuri Lumia realizzati in quel di Redmond, ma potrebbero già essere trapelate anche le immagini del primo device.

Ed è proprio la scritta Microsoft la protagonista delle foto. Sui prossimi Lumia infatti, il brand Microsoft sostituirà molto presto quello del produttore finlandese, da sempre un marchio distintivo in bella vista sopra al display.

Ma lo sarà anche sul lato posteriore, a quanto pare.

Tornando al protagonista della foto, dovremmo essere davanti ad un nuovo Lumia di fascia medio/alta – forse una via di mezzo tra Lumia 1520 e Lumia 930, almeno nelle dimensioni – probabilmente con un display da almeno 5″. La forma potrebbe riprendere il Fabula Design, con bordi ridotti al minimo e vetro curvo ai lati.

Sembrerebbero mancare anche i tasti fisici, che potrebbero essere stati sacrificati proprio per lasciare spazio ad un display più grande, mantenendo dimensioni più contenute, o semplicemente fisici ma non visibili data la scarsa qualità dell’immagine. Diteci la vostra nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | nowhereelse, Conversation