64e7c701jw1em3lx9pw5qj218g0xcdop (Small) (Custom)

Mentre in rete impazzano le prime immagini di Lumia 535, di cui trovate una carrellata in questo articolo, analizzando attentamente una di queste ci siamo imbattuti in quelli che potrebbero essere altri due terminali Lumia brandizzati Microsoft.

Pensionato Evleaks, le fonti cinesi sono ormai le uniche ancora attive per avere qualche anticipazione sui nuovi device in arrivo. Nell’immagine che vedete in alto e in basso, oltre all’ormai noto Lumia 535, con la scocca brandizzata Microsoft, vicino ai Lumia 1520, riconosciamo un possibile Lumia 1330, molto simile per dimensioni e forme al phablet della generazione precedente.

C’è anche un terzo Microsoft Lumia che non riusciamo ad identificare nella terza generazione, vista anche la folta gamma X30. Possiamo confermarvi che abbiamo avuto alcune indiscrezioni di un possibile successore di Lumia 1320, ma del resto è del tutto lecito aspettarne l’arrivo ad un anno dalla presentazione del primo.

In molti avete manifestato delusione per un annuncio di un solo device, ma a quanto pare l’11 novembre Microsoft potrebbe avervi riservato altre sorprese. Che ne pensate?

Articolo di Windows Blog Italia