9888

Nuovi screenshot trapelati in rete mostrano l’introduzione di un nuovo Kernel nella build 9888 di Windows 10. Quest’ultimo salta all’occhio perché passa dalla versione 6.4 alla versione 10.0: il lungo balzo nel numero potrebbe indicare l’introduzione di un unico Kernel per tutti i dispositivi, che vanno dagli indossabili fino ai data center.

Per ogni versione di Windows, Microsoft ha sempre attuato importanti miglioramenti al Kernel ma, a partire da Windows Vista, il numero principale è sempre rimasto lo stesso per non creare problemi di compatibilità con i vecchi software: sarà quindi interessante vedere se il grande cambiamento nel porterà o meno problemi di questo tipo. Microsoft ha recentemente rilasciato la build 9879 di Windows 10, ed è l’ultima versione di anteprima ad essere distribuita durante il 2014. Il prossimo aggiornamento infatti è previsto per l’inizio del 2015. Che ne pensate?

Articolo di Windows Blog Italia

Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows Phone e quella per Windows, e di seguirci su Facebook, Twitter, Google+, YouTube e sul Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie su Windows Threshold.