karaokeone_surface3

Karaoke One è un’app dedicata agli amanti del karaoke e della musica in generale, che vi intratterrà piacevolmente durante le vostre serate con gli amici o in qualsiasi momento della giornata. Ma non finisce qui: se volete organizzare un party, questa è l’app giusta. È un karaoke dal design fresco e moderno, piacevole e veramente user-friendly.

In occasione delle feste natalizie è stata lanciata sul Microsoft Store di Windows, in versione beta e con la playlist dedicata al Natale completamente gratuita, che include 9 brani che vi accompagneranno durante questo magico e tecnologico Natale.
Karaoke One offre brani in versione karaoke (di alta qualità) organizzati in generi musicali, per tutti i gusti. I prossimi aggiornamenti abiliteranno l’uso di tutti i brani attualmente in modalità coming soon e l’acquisto delle relative playlist.

Gli utenti inoltre hanno la possibilità di acquistare in anteprima il FULL TIME PASS (in offerta a soli 4,99 € per un periodo limitato di tempo), opzione che permette di avere, per sempre, accesso a tutte le playlist che sono attualmente disponibili e a tutte quelle future.

Gli sviluppatori confermano il loro impegno, anche durante le feste, per rendere più ricca di funzionalità la loro app e rilasciare la versione definitiva. Inoltre sarà presto disponibile per tutte le altre piattaforme. Cosa aspettate? Scaricala subito e iniziate a cantare con amici e parenti durante il più bel periodo dell’anno.

Articolo di Windows Blog Italia

Download | Karoke One per Windows