Offerta1520Marzo2015

Lo store 4G, franchise di Telecom Italia, propone un’offerta da cogliere al volo: Nokia Lumia 1520 a soli 249 €, con regolare garanzia Italia.

Il telefono è disponibile solo nella versione black, anche se non si può parlare di vera e propria disponibilità, dato che tramite il sito potrete solo prenotare il telefono, per poi essere informati entro 5 giorni dell’effettiva possibilità di andarlo a pagare e ritirare nel punto vendita più vicino a casa vostra (oltre 220 in tutta Italia).

La procedura è rapidissima: dovrete solo inserire alcuni dati personali e scegliere il punto vendita presso il quale eventualmente completerete l’acquisto. Abbiamo fatto un ordine e vi informeremo se andrà a buon fine.

UPDATE | Vi possiamo confermare che questo pomeriggio, presso il centro commerciale di Catania, sono stati richiamati coloro che avevano prenotato, e infatti nella foto sottostante potete vedere il nostro nuovo Lumia 1520. A noi è capitato un prodotto da vetrina (infatti la confezione non è sigillata), ma non è noto se tutti i prodotti in offerta siano così.

Fonte | Plaffo

Prenota | Lumia 1520 a 249 €