windows_10_phones_technical_preview

AGGIORNAMENTO | Secondo IThome, la nuova build di Windows 10 Mobile Technical Preview sarà molto probabilmente la 12534 – che include Spartan e le nuove app Mail e Calendario, che vi abbiamo mostrato in questo video tour.

Sono passati circa due mesi dal rilascio della prima e unica build pubblica di Windows 10 Mobile: in questo lasso di tempo sono trapelate molte indiscrezioni sulle novità della versione oggetto del secondo rilascio, ma nessuna informazione sulla data di quest’ultimo – almeno fino ad oggi.

Finalmente sappiamo con certezza che la seconda build di Windows 10 per telefoni sarà rilasciata il prossimo venerdì, 10 aprile, alle 19.00: a confermarlo è, come al solito, Gabriel Aul che ci informa, tra l’altro, che il Lumia 930 non rientrerà nella cerchia dei tanti dispositivi supportati dalla seconda ondata di update. L’elenco completo degli smartphone supportati è disponibile a questo indirizzo.

Restate sintonizzati, non appena disponibile pubblicheremo la guida all’installazione e l’elenco completo di tutte le novità dell’ultimo aggiornamento di Windows 10 Mobile. Intanto potete dare uno sguardo alla guida per installare la prima release (la nuova sarà pressoché identica).

Articolo di Windows Blog Italia