Windows 10 (Compact) x64-2015-04-09-16-37-57

Se state utilizzando l’ultima Technical Preview di Windows 10, Microsoft ha da poco aggiornato la versione (Beta) del Windows Store abilitando la sezione Film e TV.

Aprendo lo Store (beta) e andando nella sezione sopracitata, noterete finalmente la presenza di nuovi contenuti. Quest’area è include un’ampia vetrina in alto, contenente delle immagini di “copertina” (molto grandi), e varie liste che dividono tra film e serie televisive, nella parte in basso.

Presente la possibilità di esplorare l’intero catalogo disponibile, suddiviso per categorie e raccolte di: Genere, Film nuovi, Film più venduti, Film in primo piano, Programmi TV nuovi, Programmi TV più venduti, Programmi TV in primo piano, Programmi TV più votati e Raccolte in primo piano. Ovviamente non manca la possibilità di effettuare una ricerca dal relativo box in alto a destra.

Al momento non abbiamo acquistato nulla dallo Store, non siamo quindi in grado di dirvi se il tutto funziona a dovere. Microsoft non ha ancora annunciato nulla di ufficiale nel merito, quindi vi consigliamo di attendere. Nel frattempo, che ne pensate di questa “nuova” sezione dello Store? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Neowin