In questa pagina, in continuo aggiornamento, sono raccolte tutte le nostre recensioni di gadget e accessori tecnologici, compatibili o meno con dispositivi Windows. Potete ritrovarla, in qualsiasi momento, nella sidebar alla destra del blog o nella sezione categorie dell’app.

ACCESSORI MUSICALI

Dalle cuffie insonorizzate alle casse impermeabili da doccia: in questa sezione trovate le recensioni dei migliori accessori musicali, wired o wireless.

[tilelist tag=”accessori-musicali”]

ACCESSORI FOTOGRAFICI

La fotografia è senza dubbio una passione comune a gran parte degli utenti che scelgono di acquistare un Lumia, ovviamente per le sue doti fotografiche: di seguito raccogliamo le opinioni su alcuni accessori fotografici per i nostri smartphone.

[tilelist tag=”accessori-fotografici”]

BATTERIE, CARICABATTERIE E CAVI

Ormai è impossibile pensare ad uno smartphone senza il suo fedele compagno di avventure: un caricatore esterno. Tra le migliaia di batterie portatili per i nostri device, abbiamo cercato di recensire i prodotti più validi e interessanti.

[tilelist tag=”batterie-esterne”]

HARD DISK E ALTRI ACCESSORI PER COMPUTER

Hard Disk portatili e non, hub USB, borse, NAS e ogni altro genere di accessorio per tablet e computer che abbiamo recensito è elencato qui di seguito.

[tilelist tag=”hdd-pc”]

MOUSE E TASTIERE

Ora supportati anche da Windows 10 Mobile, grazie al Bluetooth, mouse e tastiera sono indubbiamente i dispositivi di input preferiti dalla maggior parte degli utenti. Abbiamo recensito per voi alcuni dei più caratteristici e innovativi prodotti di queste due categorie.

[tilelist tag=”mouse-e-tastiere”]

COVER E CUSTODIE PER SMARTPHONE

Per proteggerli o per abbellirli, le cover e le custodie sono le migliori amiche dei nostri device. Qui di seguito raccogliamo quelle che abbiamo recensito.

[tilelist tag=”cover-per-smartphone”]

BORSE PER PC E TABLET

Una rassegna delle più stilose borse per proteggere e portare in giro i nostri preziosi PC e tablet.

[tilelist tag=”borse”]

ACCESSORI VARI

Una raccolta di recensioni di accessori di vario genere, dalle saponette Wi-Fi ai cavi di collegamento.

[tilelist tag=”accessori-vari”]

Articolo di Windows Blog Italia