Win10MVPBanner (1)

Molti di voi saranno sicuramente curiosi di scoprire come sarà il nuovo modello di sviluppo introdotto in Windows 10. Se siete tra questi, vogliamo segnalarvi un importante evento online che si terrà il mese prossimo. Microsoft, in collaborazione con gli MVP (Microsoft Valuable Professional), dall’8 al 12 giugno 2015 presenta una grande opportunità gratuita in tutto il mondo. Questo non solo per diffondere le fondamenta dello sviluppo di app universali su Windows 10, ma anche per mettere in contatto esperti e appassionati del nostro Paese.

Infatti avremo la possibilità di seguire l’evento anche in italiano, esattamente il 12 giugno 2015 alle ore 18.00. Gli speaker e moderatori per la sessione italiana saranno gli attivissimi e bravissimi: Marco dal Pino, Massimo Bonanni e Marco Minerva.

Se avete delle domande inerenti lo sviluppo di applicazioni per il Windows Store, non perdetevi l’opportunità di ricevere le risposte in diretta, grazie all’aiuto degli esperti, e conoscere in anticipo vantaggi/opportunità della nuovissima Universal Windows Platform (UWP).

Agenda & Registrazione

  • Ogni webcast sarà identico in tutti i paesi dall’8 al 12 giugno
  • Ogni webcast avrà una durata variabile tra 1 e 3 ore, a seconda della comunità che interagirà con la sessione

Volete partecipare gratuitamente? Bene, non dovete far altro che registrarvi al link segnalato in basso

Articolo di Windows Blog Italia

Registrazione | Windows 10 Developer Readiness – Powered by MVPs (Italy)