10135

A pochi giorni dal probabile rilascio ufficiale della build 10136, già preannunciata da Gabriel Aul, sono trapelate le immagini della build appena precedente, 10135.

Come più volte ripetuto, Microsoft attualmente è impegnata a migliorare le funzioni già presenti in Windows 10, piuttosto che inserirne di nuove. Gli ultimi miglioramenti riguardano lo Strumento di cattura integrato nel sistema operativo. È stata inserita la comoda funzione Ritardo che permette agli utenti di selezionare il tempo (0-5 secondi) prima di catturare lo screenshot.

Inoltre, dall’analisi delle note di rilascio, Spartan sembra stia finalmente iniziando il processo di trasformazione in Microsoft Edge anche se, almeno all’apparenza, non si notano cambiamenti.

Il leaker russo WZor, autore degli screenshot, potrebbe decidere di far trapelare anche i file della nuova build. Non appena dovessero esserci delle novità, sia dal Ramo veloce ufficiale che da quello della community, provvederemo a pubblicare un articolo. Rimanete in ascolto!

Articolo di Windows Blog Italia