carcasas-intercambiables-lumia-950-800x729

Molti lettori non hanno apprezzato le scelte di Microsoft circa i materiali dei nuovi Lumia top di gamma. Sebbene Lumia 950 e Lumia 950 XL introducano tantissime novità in campo mobile, la loro scocca è interamente in policarbonato – ma non per molto.

AGGIORNAMENTO 2 | Se siete interessanti le scocche Mozo per Lumia 950 e Lumia 950 XL sono ora preordinabili sull’omonimo eShop a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO 1 | Mozo, uno dei produttori ufficiali delle socche di terze parti dei Lumia, ha pubblicato maggiori dettagli e i prezzi. Le socche intercambiabili in pelle e metallo per entrambi i modelli costeranno 48 € e saranno dotate di NFC e ricarica wireless.

Microsoft ha pensato bene di progettare i due device con cover rimovibili. Oltre a poter sostituire la batteria, plus non da poco, è possibile cambiare l’aspetto del terminale. I due device arriveranno nelle sole tonalità bianca e nera – almeno per il momento – ma i produttori hanno già mostrato qualche chicca.

Come potete vedere, saranno disponibili back cover di terze parti per tutti i gusti, con cornici in metallo simili a Lumia 830 e Lumia 930, lavorate, in pelle e di tanti colori. Insomma ci sarà l’imbarazzo della scelta anche in fatto di personalizzazione. Vi piace l’idea?

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Daniel Rubino