honjo

Sono trapelate le immagini di una ricostruzione delle fattezze di Honjo, uno dei quattro Lumia vociferati lo scorso giugno, insieme a Saana, Saimaa e Guilin. Tra questi abbiamo già visto Guilin e Saana, l’unico che dovrebbe debuttare prossimamente con il nome di Lumia 650.

Anche il device che vedete in alto dovrebbe essere stato cancellato definitivamente da Microsoft, che negli ultimi tempi ha indossato le vesti di mietitrice di device, senza contare Goldfinger, McLaren, Moonraker, Surface Mini, il presunto Surface Phone di Nokia e in ultimo Mercury – la lista è bella lunga.

L’ipotetico Lumia 850, alias Honjo, sarebbe dovuto essere un device con frame in metallo, addirittura dorato, secondo quanto riporta EvLeaks, con un flash LED anteriore. L’aspetto, se fosse confermato, sarebbe stato veramente accattivante, con un display di almeno 5,7″, se non 6″, e uno spessore di solamente 6 millimetri. Al momento non sappiamo il perché della sua cancellazione, ma è ipotizzabile che andasse a collidere con le nuove disposizioni di Nadella e una strategia basata su pochi modelli.

Al momento non è altrettanto chiaro come e se Microsoft vorrà colmare la fascia media. Vi sarebbe piaciuto un Lumia 850 così?

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | NowHereElse