Redstone

Le promesse fatte lo scorso marzo stanno per concretizzarsi. I partecipanti al programma Insider riceveranno, a partire da gennaio, un regalo più che gradito: Microsoft ha infatti in programma di aumentare il numero di build che verranno rilasciate nel Fast Ring. Vediamo in dettaglio in cosa consiste questo incremento.

Gabe Aul ha parlato del futuro del programma dicendo quanto segue:

Una delle richieste che ho ricevuto dai partecipanti al programma Insider nel Fast Ring è che vogliono ricevere un numero maggiore di build. Abbiamo considerato il modo in cui rispondere a questo feedback e, a partire dal mese di gennaio, ci aspettiamo di accelerare il passo. Per fare questo, stiamo rivalutando i criteri per rilasciare più build ai partecipanti del programma Windows Insider. I nostri criteri saranno molto più vicini a quelli del rilascio delle build ai nostri anelli interni, il che significa che molte più build verranno rilasciate nel Fast ring. Tutta questo significa anche che le build che rilasceremo nel Fast Ring includeranno diversi bug, anche piuttosto gravi, e quindi gli utenti dovranno accettare dei compromessi.

Si tratta sicuramente di un’ottima mossa da parte di Microsoft. Gli Insider però dovranno convivere con dei problemi potenzialmente gravi. È sicuramente sconsigliata l’installazione di queste build sulle macchine ad uso lavorativo. Cosa ne pensate di questa nuova apertura di Microsoft? Diteci la vostra nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Blog Windows