microsoft-display-dock-continuum

Microsoft Display Dock è l’accessorio che permette di sfruttare a pieno per la modalità Continuum sui nuovi Lumia 950 e 950 XL. Nelle scorse ore Microsoft ha rilasciato un aggiornamento firmware: la versione passa da 3.0 a 4.0, ma il changelog non è noto.

Per installare l’aggiornamento dovete svolgere i seguenti passaggi:

  1. Scaricate l’ultimo aggiornamento di Gadget.
  2. Collegate Microsoft Display Dock allo smartphone, avviate l’app Gadget, selezionate HD-500, cliccate sui tre pallini in basso a destra e selezionate Cerca aggiornamenti. Attendete la ricerca degli aggiornamenti e cliccate Aggiorna ora.
  3. Al termine dell’aggiornamento sarà necessario scollegare e ricollegare il cavo di alimentazione per completare l’aggiornamento.

Non ci sono novità da segnalare, ma le prestazioni sembrerebbero migliorate. L’aggiornamento, molto probabilmente, fa seguito all’update dell’app Gadget e alla build 10586.29 di Windows 10 Mobile.

Vi ricordiamo che Microsoft Italia ha pubblicato le modalità del concorso Acquista 950 XL e ricevi una Display Dock. Non fatevi scappare l’occasione – maggiori informazioni sono disponibili a questo indirizzo. Se invece avete acquistato un Lumia 950, potete acquistare Microsoft Display Dock direttamente dal Microsoft Store al costo di 99 € – maggiori informazioni sono disponibili a questo indirizzo.

Cosa state aspettando? Correte ad installare l’aggiornamento e fateci sapere nei commenti se notate delle novità.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Windows Central