evento-microsoft

Microsoft ha in programma un evento mediatico che si terrà a San Francisco il 25 febbraio 2016. I protagonisti di quest’evento saranno i giochi, Xbox One e Windows 10.

L’evento vedrà la partecipazione dal dirigente della divisione Xbox, Phil Spencer, che offrirà degli approfondimenti riguardanti “i migliori giochi e la miglior esperienza che verranno rilasciati in primavera per Xbox e Windows 10“.
Lo scorso anno Microsoft ha svelato i nuovi titoli soltanto in occasione del CES e dell’E3. L’organizzazione di un nuovo evento dedicato lascia ben sperare tutti gli appassionati del mondo video-ludico. Al centro dell’attenzione ci saranno le novità che Microsoft ha svelato alcuni giorni fa: possibilità di visualizzare i partecipanti ai gruppi, classifica con il punteggio dei giocatori, riorganizzazione delle tile in home, miglioramenti per gli amici suggeriti e molto altro ancora. Ricordiamo che Microsoft deve ancora ufficializzare l’arrivo di Cortana su Xbox One.

Non è esclusa la possibilità che trapelino novità su Windows 10, anche non strettamente legate alla console. Quali saranno le altre novità che Microsoft annuncerà durante l’evento? Diteci la vostra nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia