Windows Blog Italia

Qui sopra c’è un widget attraverso il quale potrete seguire tutto quello che pubblichiamo dalla fiera tramite il nostro account Twitter. Le stesse notizie e ulteriori contenuti saranno pubblicati anche sui nostri canali Facebook, YouTube e Instagram.

IMPORTANTE | Il LiveBlog non è supportato dalla nostra app, ma funziona perfettamente anche da Edge e Internet Explorer mobile. Una volta aperto questo articolo dall’app, cliccate i tre puntini in basso a destra e scegliete Visualizza nel browser, per seguirci anche in mobilità.

Anche quest’anno una delegazione di WindowsBlogItalia partecipa al Mobile World Congress, il più importante evento europeo del 2016 sulla telefonia. La fiera e il nostro LiveBlog, in diretta da Barcellona, iniziano sabato 20 e terminano il 24 febbraio. Durante queste intense giornate avremo modo di partecipare agli eventi e visitare i padiglioni dei più importanti produttori (Microsoft, Nokia, LG, Samsung e tanti altri) e di toccare con mano i nuovissimi device che andranno in commercio nel corso del 2016. Ovviamente riporteremo tutto in tempo reale, tramite i nostri account social, o tramite articoli dedicati per gli hands-on più interessanti.

Notizie dal MWC 2016

Elenchiamo, qui sotto, tutti gli articoli relativi ai dispositivi e agli annunci dei produttori al Mobile World Congress 2016.

Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows e Windows Mobile, di seguirci su Facebook, Twitter, Google+, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft.

Articolo di Windows Blog Italia