Start Cortana evidenza

Come vi abbiamo riportato, tra le principali novità di Redstone ci sarà un’integrazione più profonda di Cortana in Windows 10 e Windows 10 Mobile. Vediamo un’altra interessante novità recentemente introdotta.

In attesa della vociferata floating Cortana, già dalle precedenti build di Windows 10 Mobile sono comparsi primi segnali di una maggiore integrazione. Dalla capacità di notificare su altri device diversi tipi di informazione del telefono al nuovo ruolo di app messaggi – ancora non del tutto chiaro, apparso nell’ultima build.
Con l’ultimo aggiornamento dell’applicazione Telefono, nella Build 14291 di Windows 10 Mobile, Microsoft ha aggiunto una nuova funzionalità: Remind me. La funzione permette di aggiungere un promemoria quando si rifiuta una chiamata. Si tratta di una caratteristica molto utile per tutti coloro i quali rifiutano una chiamata e si dimenticano di ritelefonare.

La nuova voce Remind me è disponibile quando si riceve una chiamata ed è presente tra le voci Rispondi con SMS e Ignora.

Si tratta sicuramente di una caratteristica che farà comodo a molte persone, non credete? Per una guida completa su Cortana, dall’attivazione all’uso, vi rimandiamo a questo articolo.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | wpxbox