Lumia 830 Cyan Ciano (3)

Qualcuno di voi l’avrà notata nel post sul rilascio di Windows 10 Mobile: stiamo parlando della cover cyan per Lumia 830. Dato che in redazione usiamo ancora quotidianamente l’intramontabile ed elegantissimo Lumia 830, abbiamo recentemente deciso di metterlo a nuovo con l’inedita cover ciano che vedete in foto – in attesa di un nuovo Lumia che possa sostituirlo!

Prima dell’annuncio ufficiale, trapelarono delle immagini di un prototipo di Lumia 830 con cover gialla, bellissima, ma mai andata in produzione e in vendita al pubblico. Il Lumia 830 è sempre stato venduto con la back cover bianca, nera, verde o arancione.

Di recente è però apparsa in alcuni e-shop cinesi l’inedita versione azzurra e, ovviamente, non potevamo non acquistarla. In particolare è venduta da alcuni negozi su AliExpress, a giusto un paio di Euro. Si tratta di una cover originale, revisione 2.0, leggermente diversa dalla revisione 4.0 andata in commercio in Europa; non ha la ricarica wireless (che potrete acquistare separatamente ed installare manualmente), ma si applica in modo impeccabile al nostro Lumia 830.

E i tempi di spedizione? Acquistando il 24 febbraio e scegliendo Air Mail come metodo di spedizione, abbiamo ricevuto il pacchetto con la cover il 17 marzo, con tanto di tracking.

Articolo di Windows Blog Italia

Acquista | Cover Lumia 830 Cyan