Store Restyle 1

Come potete vedere dalle immagini trapelate, Microsoft sta lavorando internamente ad un restyle del Windows Store, più precisamente dell’interfaccia utente, al fine di renderlo più piacevole e usabile.

AGGIORNAMENTO | Restyle dello Store in arrivo anche con le prossime build Insider di Windows 10 Mobile, in aggiunta al ritorno delle notifiche degli aggiornamenti delle app.

Possiamo subito notare un layout differente della Home e in generale delle sezioni App e Giochi: gli elementi in primo piano, infatti, risultano più visibili. C’è stata una revisione anche delle schermate delle singole app: oltre all’aggiunta di una foto di copertina, saltano subito all’occhio la data del rilascio e la dimensione, come promesso tempo fa.

Mancano ancora il numero della versione delle applicazioni e la data di aggiornamento, ma sappiamo che Microsoft sta ascoltando gli Insider e contiamo sul continuo miglioramento di Windows 10 in attesa dell’Anniversary Update. Quali nuove funzioni vorreste vedere nel nuovo aggiornamento?

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | MSPoweruser