WindowsBlogItalia

L’app di WindowsBlogItalia è stata tra le prime ad essere aggiornata alla nuova piattaforma universale, e tra le primissime app di terze parti a supportare fin da subito Continuum su Windows 10 Mobile. In questi mesi abbiamo rilasciato aggiornamenti abbastanza frequenti, risolvendo i problemi di gioventù e introducendo nuove funzioni.

Tante altre nuove funzioni sono in arrivo – come il tema scuro – nelle prossime settimane e mesi, ma lo sviluppo prende comunque molto tempo, senza contare le fasi di testing e certificazione da parte di Microsoft.
Oggi vi diamo la possibilità di aiutarci a testare le future versioni beta, ottenendole in anteprima grazie alle nuove opportunità offerte dell’ultimo aggiornamento del Dev Center Microsoft. Organizzeremo il testing in due canali, più quello pubblico:

  1. Alpha – Tester di WindowsBlogItalia
  2. Beta – Iscritti al Fast Ring WindowsBlogItalia
  3. Pubblica – Tutti gli altri

Qui di seguito trovate il link per iscrivervi al Fast Ring, lasciandoci il vostro indirizzo email del Microsoft Account associato ai dispositivi Windows 10 e Windows 10 Mobile in vostro possesso, e il link al download della nostra app, uguale sia per la beta che per la pubblica.

Articolo di Windows Blog Italia

Iscrizione | Fast Ring WindowsBlogItalia

Download | WindowsBlogItalia