Pocket per Microsoft Edge

La raccolta di estensioni per Microsoft Edge si arricchisce ulteriormente. Da oggi è disponibile l’estensione ufficiale di Pocket per Microsoft Edge, scaricabile gratuitamente e ovviamente dal Windows Store.

Per poter installare l’estensione occorre Windows 10 Anniversary Update Build 14342 o successivo. Con l’estensione Pocket, gli utenti possono salvare gli articoli del nostro blog o di qualsiasi altra pagina web per leggerli in un secondo momento. Pocket è cross-platform, ovvero tutti gli elementi salvati vengono sincronizzati tra tutti i dispositivi in cui abbiamo installato l’estensione.

Pocket per Edge è il modo migliore di salvare articoli, video e molto altro ancora in un unico posto. Si sincronizza automaticamente con l’app Pocket presente sul telefono, tablet o computer per poter visualizzare il materiale in qualsiasi momento anche senza connessione Internet.

Tra le caratteristiche di questa estensione troviamo:

  • Possibilità di salvare qualsiasi pagina web con un click usando l’apposito pulsante presente nella barra degli indirizzi o con le scorciatoie da tastiera.
  • Cliccando con il tasto destro del mouse su qualsiasi collegamento, potrete salvare il link senza la necessità di aprirlo.
  • Aggiunta rapida dei tag.
  • Sincronizzazione tra tutti i dispositivi – Windows, iOS e Android.
  • Completamente gratuita.

È piacevole vedere come le estensioni importanti e ufficiali siano già disponibili al download prima che la funzione sia disponibile a tutti. Quali altre estensioni state aspettando? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia

Save to Pocket | Download