Euro 2016

Gli Europei di calcio 2016, arrivati quest’anno alla quindicesima edizione, sono ospitati dalla Francia e hanno inizio il 10 giugno e terminano il 10 luglio. Si confronteranno 24 squadre in 6 gironi eliminatori. Per non perdere neanche un goal e vivere tutte le emozioni del torneo, scarica subito queste app gratuite per Windows e Windows Mobile.

1. GUARDA GLI EUROPEI IN STREAMING

A partire dal 10 giugno, potrai guardare tutte le 51 partite degli Europei di Francia 2016 in diretta su Sky Sport. Sky garantisce una copertura totale dell’evento anche su dispositivi mobile e PC Windows 10 grazie all’app Sky Go: scaricala gratis!
Le partite dell’Italia, i migliori 4 ottavi di finale, tutti i quarti, le semifinali e la finale della competizione saranno trasmesse anche in chiaro dalla Rai, per un totale di 27 partite: scarica subito Rai.TV.

2. ULTIME NOTIZIE, CLASSIFICHE IN TEMPO REALE, RISULTATI, MOMENTI SALIENTI

Segui le azioni con notifiche push ultra rapide e commenti dal vivo, minuto per minuto, degli esperti calcistici di Onefootball, l’app che tutti gli appassionati di calcio dovrebbero avere. Oltre a seguire gli europei, potrai restare aggiornato su tutto quello che riguarda la tua squadra del cuore. Scaricala gratis!

3. CONCENTRATI SULL’ESSENZIALE CON LE NOTIFICHE DI WINDOWS 10

Se cerchi un modo semplice e immediato per restare aggiornato sugli Europei mentre lavori al computer, la soluzione è Tile LiveScore.
Tile LiveScore è un’app per Windows 10 che ti permette di seguire in tempo reale tutte le partite dei più importanti campionati europei. Se attivi le notifiche tile e toast, riceverai un avviso direttamente sul tuo PC a ogni calcio di inizio e a ogni goal. Se non puoi seguire la diretta video, è il modo migliore per non perderti neanche un aggiornamento da Parigi 2016. Scaricala gratis!

4. TUTTI GLI SPORT IN UN’UNICA APP

Non solo calcio: per una copertura totale di tutti gli sport a livello mondiale – calcio, tennis, Formula 1, MotoGP, basket, ciclismo, sport invernali, rugby, pallavolo, nuoto, Superbike, e tanto altro – scarica subito Eurosport: commenti LIVE di tutte le partite e le gare più importanti, quasi 100 nuovi articoli scritti ogni giorno, approfondimenti e highlight video, live-scoring e calendari dei tuoi sport preferiti.

Articolo di Windows Blog Italia