surface-2017-2

Arriva direttamente da Microsoft la conferma che i nuovi modelli Surface verranno posticipati di qualche mese ed arriveranno solamente il prossimo anno.

Stando ai precedenti rumor, Microsoft avrebbe deciso di attendere il secondo update dei due aggiornamenti appartenenti a Redstone, il primo atteso tra meno di un mese, il secondo ad inizio 2017. Questa decisione sarebbe stata presa per presentare dei modelli con un sistema operativo ed un firmware più maturi, per evitare quanto accaduto con Surface Pro 4 e Surface Book.
Nel frattempo la conferma sulla roadmap dei nuovi tablet PC arriva direttamente da Microsoft che, in una teca all’interno dei laboratori Surface, ha già piazzato i segna posto dei modelli in arrivo, che potrebbero essere almeno tre, senza contare un quarto indicato addirittura per quest’anno.

Proprio nelle ultime ore abbiamo visto intensificarsi i rumor circa un modello All-in-One, che potrebbe aggiungersi alla gamma. Inoltre, manca ancora all’appello un ipotetico Surface 4. Se aggiungiamo a queste voci quelle di un Surface Phone, il prossimo anno potrebbe essere ricco di sorprese – o, meglio, di Surface.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | WinBeta