T-shirt Windows Insider

Microsoft ha inaugurato un concorso destinato ai propri fan: sono tutti invitati a disegnare quella che sarà la t-shirt ufficiale del programma Windows Insider.

AGGIORNAMENTO | Dopo il contest per creare la maglietta sono state scelte le migliori tra le quali verrà eletta quella ufficiale di Windows Insider. Votate quella che preferite a questo indirizzo.

L’idea di Microsoft è la seguente:

Pensate a quello che più vi piace del programma Windows Insider, come la possibilità di plasmare Windows secondo i vostri gusti, la possibilità di provare in anteprima nuove caratteristiche e la possibilità di unirsi a degli appassionati di tecnologia. L’idea è quella di realizzare una t-shirt con un design in grado di catturare l’attenzione. La maglia vincitrice diventerà quella ufficiale e verrà venduta in tutti i nostri Microsoft Company Store. Inoltre, il vincitore ed i quattro finalisti riceveranno la maglia vincente firmata da Terry Myerson, il vice presidente delle divisioni di Windows e dei dispositivi Microsoft.

Per partecipare al concorso dovete essere un membro dei programmi Windows InsiderTechRewards. Ecco i requisiti:

  1. Assicuratevi che la vostra grafica sia chiaramente leggibile sulle magliette blu o grigie.
  2. Aggiungete uno dei loghi ufficiali di Windows dalla cartella OneDrive disponibile a questo indirizzo.
  3. Includete le parole Windows Insider Program, Insiders Windows o Windows Insider.
  4. Utilizzate una grafica originale e solo del testo in inglese.
  5. Nessun elemento di design di terze parti.
  6. Nessuna fotografia.
  7. I giudici selezioneranno il progetto vincitore sulla base di tre criteri: la comunicazione dei principi del programma Insider, la creatività e la qualità.
  8. Salvate il disegno in uno dei seguenti formati: .JPEG, .GIF, .TIFF.
  9. Caricate il progetto in OneDrive utilizzando il vostro Account Microsoft.

Il vincitore verrà annunciato entro la fine del mese di luglio. Potrete realizzare e caricare i vostri progetti fino al 30 giugno. Parteciperete a questo concorso? Avete già qualche idea?

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | TechRewards