microsoft-surface-modulare

Il successo del tablet PC di Microsoft potrebbe fare da traino per numerosi nuovi modelli tra la fine del 2016 e il 2017, come abbiamo già preannunciato qualche tempo fa.

Microsoft sembra intenzionata a rispondere alle esigenze degli utenti offrendo una gamma più ricca, che comprenderebbe anche dei modelli All-in-One, in accordo con le precedenti indiscrezioni. Ci sarebbero ben tre varianti di dimensioni diverse, con display da 21, 24 e 27 pollici e risoluzione fino a 4K.

Sono trapelate anche alcune indiscrezioni anche sul successore di Surface Book: Surface Book 2 abbandonerebbe il tanto criticato spazio tra display e tastiera, a favore di uno spessore inferiore e di maggiore robustezza durante il trasporto.
Dovrebbe inoltre essere equipaggiato con i nuovi processori Intel Kaby Lake, che non saranno commercializzati prima della fine del 2016 e che portano il supporto all’USB 3.1, così come nuove architetture per la grafica 3D e 4K.

Nessuna notizia sul Surface Pro 5, il quale potrebbe semplicemente vedere un aggiornamento della gamma di processori, e neanche su Surface Phone ma – come si dice – nessuna nuova, buona nuova.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Windows Central