forza-horizon-3

Forza Horizon 3 è un videogioco di guida sviluppato per Xbox One e PC da Playground Games utilizzando il motore grafico ForzaTech, sviluppato da Turn 10 Studios. Il gioco è stato annunciato all’E3 2016, durante il quale Turn 10 Studios, in collaborazione con Lamborghini, ha presentato la nuova Lamborghini Centenario, che è presente in esclusiva su Forza Horizon 3 grazie alla partnership con la casa automobilistica. Il gioco rappresenta il terzo capitolo delle serie spin-off Horizon delle main-serie Forza Motorsport. Nelle scorse ore, Microsoft ha reso disponibile al download la demo di Forza Horizon 3 per Xbox One.

AGGIORNAMENTO | Ora disponibile anche per PC.

QUESTO È IL TUO HORIZON
Sei a capo del Festival Horizon. Personalizzalo completamente, assumi… e licenzia i tuoi amici ed esplora l’intero continente australiano a bordo di oltre 350 delle auto migliori al mondo. A tua disposizione, un’infinita quantità di opzioni per trasformare il tuo Horizon nella celebrazione perfetta di automobili, musica, libertà e vita all’aria aperta.

ESPLORA L’AUSTRALIA, IL MONDO DI HORIZON PIÙ GRANDE MAI VISTO
Guida attraverso il vasto deserto e i canyon rocciosi dell’Outback e nelle foreste pluviali selvagge e incontaminate, fino alle spiagge sabbiose e ai grattacieli scintillanti della Gold Coast australiana.

SCEGLI FRA OLTRE 350 DELLE AUTO MIGLIORI AL MONDO
Ogni auto è progettata con un livello di dettaglio ForzaVista, comprese le visualizzazioni dell’abitacolo, delle luci di lavoro e dei tergicristalli, e nuove tipologie di veicolo per un’esperienza di guida innovativa come mai vista prima su Forza.

NUOVE MODALITÀ DI GIOCO
Segnali di pericolo, carovane e zone di derapata: sono solo alcune delle nuove emozionanti sfide che ti attendono. Vivi da protagonista i nuovi e straordinari eventi Duello che ti portano a competere contro una flotta di motoscafi… e addirittura contro un dirigibile gigante!

ASSUMI E LICENZIA I TUOI AMICI
Il capo sei tu. Assumi i Drivatar dei tuoi amici per guadagnare fan ed espandere il tuo festival, e forma carovane insieme a loro per esplorare il mondo anche quando non sono online. E se non saranno abbastanza bravi a procurarti fan… licenziali senza pietà!

PERSONALIZZA QUALSIASI COSA
I progetti Horizon ti danno la possibilità di modificare ogni aspetto degli eventi di gara, dei campionati e delle sfide Lista dei desideri, oltre che di sfidare istantaneamente i tuoi amici per sconfiggerli nella competizione da te selezionata. Scegli l’aspetto del tuo pilota, crea verniciature personalizzate e targhe fantasiose, aggiungi nuovi kit carrozzeria e… scegli addirittura il suono del tuo clacson.

GUIDA ASCOLTANDO LA TUA MUSICA PREFERITA
Puoi scegliere tra otto diverse stazioni radio oppure crearne una personalizzata a partire dalla tua raccolta musicale grazie a Groove Music.

DAI INIZIO A UN’AVVENTURA DI GUIDA ONLINE
La modalità cooperativa online a 4 giocatori ti consente per la prima volta di sperimentare la varietà, la competizione e le ricompense di una Campagna Horizon insieme ai tuoi amici.

GIOCA NELLA CASA D’ASTE
Trova automobili rare e creazioni artistiche incredibili da parte dei membri più talentuosi della community di Forza.

Le caratteristiche di gioco possono variare tra la versione per Windows 10 e quella per Xbox One. Il disco di gioco Xbox One può essere utilizzato solamente sui sistemi Xbox One. L’Abbonamento Xbox Live Gold (venduto separatamente) è necessario per giocare in modalità multiplayer online su Xbox One. È possibile giocare in modalità multipiattaforma solamente nelle nazioni raggiunte da Xbox Live, fare riferimento a xbox.com/live/countries. Alcune canzoni e musiche potrebbero non essere disponibili in determinate nazioni. Fare riferimento a forzamotorsport.net.

Cosa state aspettando? Non perdete altro tempo e correte a scaricare la demo di Forza Horizon 3 per Xbox One. Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate.

Articolo di Windows Blog Italia

Xbox One | Download
PC | Download