microsoft_band_2

Da alcune indiscrezioni sembrerebbe che a Redmond abbiano dismesso il team che si occupa di Microsoft Band. Le possibilità di vedere un terzo modello si sono notevolmente affievolite.

Ad alimentare i rumor su Microsoft Band 3 ci aveva pensato Panos Panay, esibendo quella che presumibilmente rimarrà una versione inedita di colore bianco. È passato quasi un anno dalla presentazione del secondo modello, ma sembrerebbe che non ci sarà un successore, quantomeno nel breve periodo. Microsoft Health, dal canto suo, non sarebbe a rischio. Queste le parole di una portavoce Microsoft riguardo la faccenda:

We continue to invest and innovate in the Microsoft Health platform, which is open to all hardware and apps partners across Windows, iOS, and Android devices. We also continue to sell Microsoft Band 2 and remain deeply committed to supporting our customers and exploring the wearables space.

I motivi di questa decisione potrebbero essere legati allo scarso successo delle prime due versioni, unite ad una commercializzazione in pochi paesi. Aspettavate il terzo modello? Come lo immaginavate? Ditecelo nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | ZDNet