Surface Book e Surface Pro 4

Non sappiamo molto riguardo l’evento che Microsoft sta preparando per il 26 ottobre, tranne che sia molto probabile l’annuncio di un nuovo membro della famiglia Surface, un All-in-One. Tuttavia, potremmo anche vedere delle nuove versioni di Surface Pro 4 e Surface Book.

Sembrerebbe definitivamente escluso l’annuncio dei successori, Surface Pro 5 e Surface Book 2, per quest’anno. Le nuove versioni arriveranno molto probabilmente nel 2017 inoltrato. Tuttavia potrebbe esserci un refresh della generazione attuale. Più nello specifico, vedremo un aggiornamento con il nuovo processore della Intel, Kaby Lake, che porta un incremento del 10 % sulla velocità e sulla durata della batteria.
La speculazione è suffragata dal sito americano di Amazon, che ha aggiornato tutte le pagine di Surface Pro 4 e Surface Book includendo la dicitura OLD VERSION.

Microsoft potrebbe aver pensato a questa mossa – sensata a nostro modo di vedere – colmando il vuoto di nuovi modelli fino al lancio di Surface Pro 5 e Surface Book 2, data che potrebbe coincidere con il rilascio di Redstone 2 in primavera.

Voi aspetterete i nuovi modelli o prenderete le versioni aggiornate di Surface Pro 4 e Surface Book? Dite la vostra nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Windows Central