adobe-photoshop-elements-15

Adobe Photoshop Elements 15 è un’app che consente di ottenere foto dalla resa ottimale, così le vostre abilità con la fotocamera non saranno più un problema e non dovrete preoccuparvi di realizzare scatti perfetti. Apportate modifiche rapide e create effetti artistici per stupire parenti e amici. Potete condividere le vostre risorse come preferite, anche su Facebook e altri social network. Esprimete la vostra creatività in collage, pagine di scrapbook e cartoline da sogno. E trovate sempre qualsiasi foto in tutta rapidità grazie alla ricerca ottimizzata e ai tag suggeriti. Da poche ore l’app è disponibile al download per PC e tablet Windows 10.

Organizza, modifica, crea e condividi con facilità tutte le tue foto straordinarie. Applica correzioni con un clic oppure usa le procedure di Modifica guidata per ricevere indicazioni e suggerimenti nei vari passaggi. Aggiungi effetti artistici, realizza collage, presentazioni, cartoline e molto altro.

Per te che scatti foto di tutti i tuoi momenti speciali e delle tappe importanti della tua vita, con Adobe Photoshop Elements 15 le operazioni di organizzazione e modifica diventano automatiche. A te non resta che divertirti a creare e condividere le tue foto straordinarie.

Adobe Photoshop Elements 15 è una soluzione che ti permette di eseguire una serie di operazioni in modo intuitivo e divertente. Ecco cosa puoi fare:

  • Organizzare – È più facile che mai trovare le foto in base alle persone ritratte, ai luoghi in cui sono state scattate e agli eventi che rappresentano. E ora puoi anche trovare le foto in base ai soggetti, ad esempio tramonti, compleanni, gatti, cani e altro.
  • Modificare – Rendi ogni scatto ancora più speciale applicando tutti i ritocchi che vuoi, da correzioni con un clic a effetti artistici. Photoshop Elements può guidarti attraverso i vari passaggi oppure occuparsene al posto tuo.
  • Creare – Circondati dei tuoi ricordi creando splendidi collage, presentazioni, calendari, pagine di scrapbook e cartoline.
  • Condividere – Condividi con amici e parenti scegliendo la modalità più adatta alle tue esigenze: Facebook, YouTube, Vimeo, Twitter e non solo*.

Diverse le funzionalità migliorate:

  • Le ricerche sono una passeggiata – Trova esattamente le foto che stai cercando, combinando vari criteri, ad esempio persone, luoghi, eventi e altri soggetti preferiti. Ora l’Organizer è touch-friendly.
  • Modifiche guidate con indicazioni e suggerimenti nei vari passaggi – Le procedure di Modifica guidata ti illustrano i vari passaggi per ottenere risultati fantastici.
  • Più divertimento con i filtri – Da oggi è ancora più facile scegliere il filtro migliore per la tua foto e mettere a punto i dettagli.
  • Correzione di foto a gruppi – Modifica un gruppo di foto contemporaneamente.
  • Condivisione sui social semplificata – Condividere su Facebook e YouTube non è mai stato così semplice e veloce: in pratica ti sembrerà di essere su questi siti.
  • I tutorial giusti, subito – Ottieni l’aiuto che ti serve, anche se non sai esattamente come descriverlo, direttamente da eLive all’interno di Photoshop Elements.

Tante le novità:

  • Foto più veloci da trovare grazie ai tag avanzati – Photoshop Elements suggerisce i tag per le tue foto in base ai soggetti, ad esempio tramonti, compleanni, gatti, cani e altro.
  • Foto bellissime con il tuo tocco – L’Organizer e la modalità Modifica rapida ora sono touch-friendly, quindi puoi eseguire tutte le operazioni di ricerca, ordinamento e modifica rapida delle foto semplicemente toccando e scorrendo.
  • Volti accigliati che tornano a sorridere – Trasforma le espressioni accigliate in sorrisi, sistema gli occhi storti ed esegui altri ritocchi veloci.
  • Testo incredibile dalle tue immagini – Trasforma una foto in testo visivo di grande impatto, quindi aggiungi un effetto in rilievo e ombre esterne per farlo risaltare di più. È l’ideale per collage, pagine di scrapbook, cartoline, segnaletica e non solo.
  • Creazione di un collage di effetti – Ottieni risultati artistici applicando più effetti in un’unica foto.
  • Una carica di azione – Aggiungi una sfocatura dietro al tuo soggetto per creare una suggestiva foto d’azione che dia la sensazione di movimento e velocità.
  • Pittura fotografica – Dipingi un effetto sul tuo soggetto, quindi aggiungi texture e temi colore per creare un capolavoro unico, perfetto da condividere sui social media o da conservare come ricordo stampato.
  • Cornici altamente personalizzate – Crea cornici personalizzate per abbinarle alle tue foto preferite, aggiungere un tocco raffinato alle tue pagine di scrapbook o condividerle con altri.

Questo prodotto può integrarsi o consentire l’accesso ad alcuni servizi online, in hosting presso Adobe o terzi (di seguito denominati “Servizi online”). I servizi online sono disponibili solo per gli utenti di età non inferiore a 13 anni e richiedono l’accettazione di Condizioni aggiuntive e dell’Informativa sulla privacy di Adobe (consultare il sito www.adobe.com/go/terms_it). I servizi online non sono disponibili in tutti i paesi o in tutte le lingue, possono richiedere la registrazione da parte dell’utente e possono essere sospesi o modificati interamente o parzialmente senza preavviso. Possono essere applicati costi aggiuntivi o quote di abbonamento.

L’app è disponibile nel Windows Store al prezzo di 99,99 €. Per i prossimi 6 giorni potrete acquistarla in offerta al prezzo di 59,59 €. Cosa ne pensate dell’arrivo di Photoshop Elements 15 sul Windows Store? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia

Adobe Photoshop Elements 15 | Download