Prototipo Surface Phone

Ad appena una settimana dalle parole di Nadella circa un dispositivo mobile definitivo, da un noto portale finanziario cinese arriva la notizia che Microsoft starebbe preparando l’inizio della produzione di un ipotetico Surface Phone.

Il Commercial Time of Taiwan parla di una fase preparatoria di produzione che sarebbe già iniziata presso gli stabilimenti Pegatron. Se la notizia potrebbe sembrare strana, è bene ricordare che le fasi di sviluppo di un nuovo device possono richiedere oltre un anno prima del suo effettivo lancio. Il cosiddetto Surface Phone non dovrebbe vedere la luce prima della fine del 2017, se non addirittura nel corso del 2018.

La notizia coincide anche con l’inizio della produzione del possibile processore scelto da Microsoft, Snapdragon 835, proprio di questi giorni. Al momento non ci sono conferme se la fase di produzione sia effettivamente iniziata, almeno nei primi stadi, vi invitiamo quindi a prendere questa notizia, come si suol dire, con le pinze. Se non bastasse tutto ciò, la stessa Dona Sarkar ha voluto mettere un po’ di pepe ribadendo che al momento utilizza un dispositivo inedito e questa volta non si riferisce a Alcatel Idol 4S.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | MSPowerUser