Sappiamo già che il secondo dei due aggiornamenti appartenenti a Windows 10 Redstone (RS2) verrà rilasciato in primavera. La distribuzione di Creators Update, inizialmente prevista per marzo 2017, sembrerebbe essere stata rinviata ad aprile 2017.

Windows 10 Creators Update, versione 1704

Finora l’aggiornamento pubblico era previsto per marzo e identificato come 1703. Stando alla nomenclatura interna, la prossima release di Windows 10 dovrebbe essere identificata dal numero di versione 1704. Naturalmente i nomi in codice sono sempre indicativi e soggetti a cambiamenti.

Come vi abbiamo riportato, Microsoft terminerà l’aggiunta di nuove funzionalità entro la fine di gennaio; nei mesi successivi si occuperà di finalizzare lo sviluppo risolvendo i bug presenti e migliorando le funzionalità già implementate. A questo proposito, se ve le foste perse, ecco cosa vi aspetta con le prossime build Insider di Windows 10 Creators Update.

Cosa ne pensate di questo cambio di marcia da parte di Microsoft? Ci saranno dei ritardi nello sviluppo del prossimo update? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | MSPoweruser