Microsoft Foto

Microsoft Foto per Windows si aggiorna alla versione 2018.18022.14240.0.

  • Remix Collage – Per ogni album o storia automaticamente creata verrà visualizzato il pulsante Crea collage. Una volta cliccato, sarà visualizzato un collage creato automaticamente con le foto migliori dell’album. Attraverso il pulsante Remix per me potrete cambiare le foto scelte per il collage e il layout usato.
  • Miglioramenti per l’editor video – Nella schermata dell’editor video è stato aggiunto un pulsante per passare alla visualizzazione del video a Schermo intero. Aggiunto anche un pulsante Ridimensiona, che consente di scegliere se visualizzare un’immagine con le barre nere o adattarla automaticamente alle proporzioni del progetto video.
  • Tag in evidenza nei suggerimenti di ricerca.

A seguire trovate una carrellata di screenshot che mostrano queste novità dell’app Foto.

NOTA | Attualmente l’aggiornamento è disponibile solo per i partecipanti al programma Windows Insider nel canale Skip Ahead (Redstone 5).

Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows e Windows Mobile, per Android o per iOS, di seguirci su Facebook, Twitter, Google+, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft.

Articolo di Windows Blog Italia

Microsoft Foto | Download